News / Segnalazioni

CreaCoop - Info day sulla creazione di impresa cooperativa

30 gennaio 2014 CreaCoop - Info day sulla creazione di impresa cooperativa

Legacoop Puglia propone per martedi 4 febbraio, presso la Mediateca delle Officine Cantelmo, “CreaCoop - Info day sulla creazione di impresa cooperativa”, in collaborazione con Officine Cantelmo e Generazioni Legacoop Puglia. 
Il progetto rientra nell’ambito del progetto delle centrali cooperative “Produciamo energia positiva”, finanziato dalla Regione Puglia.
La giornata prevede workshop, testimonianze e spazi di confronto sul tema, ed è rivolta a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma di impresa cooperativa come opportunità di sviluppo di un’idea imprenditoriale condivisa, lavoro e crescita professionale.
Durante la giornata i tecnici di Legacoop saranno disponibili a incontrare gruppi interessati ad avviare un’impresa cooperativa, i quali potranno presentare la loro idea di impresa, ricevere un feedback e avere un’occasione di confronto sul proprio business plan. Per questo servizio è necessario “prenotarsi” entro il 31 gennaio.
La partecipazione all’intera giornata è libera. E’ possibile inviare la propria adesione all’indirizzo mail retelecce@legapuglia.it indicando nel testo nome, cognome, recapito mail e telefono o rivolgendosi direttamente allo sportello.
Nel caso in cui si voglia presentare la propria idea di impresa e il proprio business plan agli esperti di Legacoop Puglia, è necessario specificarlo nel testo della mail e inviare una sintesi della propria idea di impresa in max 10 righe.

Per informazioni: 
www.legapuglia.it – Fb: Legacoop Lecce - Job Center


Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Guarda tutti i post di

Studio Rossana Roma
Via S. Giovanni Bosco n. 9 • 73021 Calimera (Le)
Tel. +39 0832 873743 • cell +39 334 1127772
mail: studio@rossanaroma.it • PEC: rossana.roma@pec.commercialisti.it
P.Iva 03853540759

|webdesign&code >)))° Big Sur


Convenzionato con:
Amica Card